CAMPAGNA ''DAI. AIUTA CHI CI AIUTA'

CAMPAGNA ''DAI. AIUTA CHI CI AIUTA'

INFORMAZIONI FNP EMILIA ROMAGNA

26/03/2020



AIUTAMO CHI CI AIUTA

La Solidarietà concreta per l'emergenza Coronavirus alle strutture di terapia intensiva.

Le Federazioni regionali dell'Emilia Romagna dello SPI CGIL FNP CISL UILP UIL apprezzano l'impegno, la professionalità, la dedizione e lo sforzo di tanti addetti al nostro Servizio Sanitario nazionale che a vari livelli sono impegnati a fronteggiare questa emergenza nazionale.

Sono impegnati spesso con turni massacranti e anche a volte senza tutte le protezioni di cui avrebbero diritto, rischiando la propria salute.

Gli sforzi fatti sono sotto gli occhi di tutti, come pure il dolore di quanti piangono la perdita dei loro cari, a causa di questo virus, anche senza potergli dare un ultima carezza, un ultimo saluto.

Per testimoniare concretamente la nostra vicinanza e sostegno a tutti loro e per creare la condizione che diventi un'opportunità abbiamo deciso di donare 20.000 euro per il potenziamento delle strutture di terapia intensiva. Lo facciamo aderendo all'iniziativa promossa a livello nazionale da CGIL CISL UIL, insieme pensionati e lavoratori.

Chiediamo inoltre anche ai lavoratori e pensionati e ai cittadini di fare uno sforzo per quanto è nelle loro possibilità di contribuire alla raccolta promossa dalle Organizzazioni Sindacali nazionali:

Il conto corrente bancario è: Monte dei Paschi di Siena

Iban IT50 I 01030 03201 000006666670

Intestato a CGIL CISL UIL emergenza coronavirus con causale: AIUTA CHI CI AIUTA

 

SPI CGIL                       FNP CISL                     UILP UIL

          Bruno Pizzica           Loris Cavalletti                 Rosanna Benazzi

 

Bologna 23 marzo 2020