AUGURI BUONA PASQUA COORDINAMENTO DONNE FNP CISL ER

AUGURI BUONA PASQUA COORDINAMENTO DONNE FNP CISL ER

INFORMAZIONI FNP EMILIA ROMAGNA

30/03/2021



BUONA PASQUA

Carissime amiche,

le sedi sindacali sono aperte solo in parte. Diverse persone sono ammalate e si cerca di limitare la presenza in ufficio per eliminare la possibilità di ulteriori contagi.

Come state?? Ci troviamo ancora una volta isolate a causa del Covid ma, come scritto in occasione dell’8 marzo, il Coordinamento Donne non chiude, continuiamo a mantenere i contatti e a mandare avanti le iniziative dove e quando è possibile.

Inoltre proseguiamo nell’elaborazione dei progetti importanti per noi donne della Fnp e non solo.

Infatti, nelle diverse videoconferenze legate alla giornata internazionale della donna, si sono trattati temi molto vicini al Coordinamento Donne, tra i quali:

  • Tratta, crimine contro l’umanità;
  • Discriminazione, pari opportunità;
  • Medicina di genere.

Sono questi i temi che continueremo ad approfondire, organizzando altri eventi nei nostri territori appena questo lockdown lo permetterà e sarà l’occasione per tutte voi, di conoscere Roberto Pezzani, il nostro nuovo Segretario Generale FNP Regionale.

Ci rivedremo presto, gli incontri in presenza riprenderanno con l’aiuto dei vaccini e delle precauzioni che non devono essere sottovalutate o scordate. La forza e il cuore delle donne riusciranno a far superare questa pandemia.

A voi e alle vostre famiglie gli auguri più cari di Buona Pasqua, di pace, salute e serenità. Vi abbraccio,

 

Ileanna Bussei, Coord Donne FNP Cisl E.R.