Loris Cavallletti e le anticipazioni della 5a puntata Generazioni FNP ER

GENERAZIONE TV

09/11/2018



https://youtu.be/Vsum_tz6RhQ

OSTEOPOROSI, SANITA', FANIN :
i contenuti della quinta puntata di “Generazioni”, il settimanale tv e web della FNP CISL Emilia-Romagna, in onda da domani su TRC tv:
1) L'osteporosi : cos'è e come prevenirla (Massimo Corlianò, medico chirurgo con specializzazione in Ortopedia)
2) Come migliorare i servizi sanitari e sociali per gli anziani e le famiglie dell'Emilia-Romagna che affrontano la non autosufficienza e malattie croniche : un convegno della Cisl E-R. Interventi di
Maurizia Martinelli (Segreteria Cisl E-R), Giuliano Barigazzi (Assessore alla Sanità e Welfare del Comune di Bologna), Loris Cavalletti (Segretario generale FNP CISL E-R)
3) Giuseppe Fanin: un ricordo della sua personalità e del suo impegno sindacale a 70 anni dalla sua uccisione ( interventi della sorella Adriana e del fratello Carlo).
Le trasmissioni andranno in onda in tutta la regione sul canale tv 11 (TRC Modena) il martedì alle 19,15 e il mercoledì alle 18,15, e sul canale tv 15 (TRC Bologna) il martedì alle 19,15 e alle 22,45. La trasmissione potrà anche essere vista senza vincoli di orario su Youtube, su Facebook, su Twitter, sul sito web FNP ER, scrivendo ‘pensionati cisl emiliaromagna', e tramite questi social gli spettatori potranno inviare i propri pareri e proporre alla redazione temi da trattare o domande per gli esperti.
La trasmissione è già visibile in anteprima cliccando qui https://youtu.be/Vsum_tz6RhQ